Berghotel Miramonti

Spa Enrosadira

Entra in una calda ed intima atmosfera, lasciati cullare dal movimento dell’acqua, ascolta in silenzio i battiti del tuo cuore e lascia che la tua anima riscopra qualche attimo di quiete.

La nostra Spa “Enrosadira”

Verso sera, rilassa il corpo in questa calda ed intima atmosfera.

Ti proponiamo un percorso benessere dedicato solo a te. Scopri la nostra Sauna Finlandese e gli aromatici percorsi Aufguss; la leggera Bio Sauna agli aghi di Cirmolo, ideale per chi soffre di pressione bassa, per riscaldare e rilassare i vostri muscoli; il salutare Bagno Turco che grazie ai principi del sale e dell’umidità della stanza favorisce una regolare respirazione, depura i vostri polmoni e vi aiuta a combattere fastidiosi raffreddori; la fredda Grotta di Ghiaccio per riattivare velocemente la vostra circolazione dopo il caldo relax…

… ed ora, gustate una dolce tisana, sotto il caldo tepore di una coperta, cullati dalle sdraio basculanti in legno! Buon Relax

 

 

Zona Wellness accessibile ai soli adulti, dalle 14.30 alle 19.30

Alcune regole per favorire il benessere di tutti: è consentito l’accesso nudi o con costume a slip. Il telo è obbligatorio in sauna (ricordiamo che affinché possa essere un percorso salutare, in sauna non bisognerebbe indossare il costume, ma potete tranquillamente avvolgervi nel vostro asciugamano) mentre non va usato nel bagno turco e in tutte quelle zone umide. La Spa “Enrosadira” è una zona silenzio, il nostro personale cercherà di garantire a tutti il relax necessario, evitare schiamazzi e chiacchierate.